fbpx
 

LA GALLERIA

ESH Gallery è una galleria d’arte contemporanea, membro dell’Associazione Nazionale Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea, con sede nel vivace quartiere Tortona, cuore della Milano Design Week. Unica nel suo genere in Italia, la galleria focalizza la sua ricerca artistica su autori italiani e internazionali che operano nell’indistinguibile confine tra scultura, craft contemporaneo e design a pezzo unico attraverso materiali quali ceramica, vetro, metallo ed altri meno convenzionali di natura organica come carta o lacca giapponese.

In questo contesto il desiderio di ESH è quello di guidare il pubblico in un percorso verso un nuovo dialogo tra tradizione delle arti decorative ed estetica contemporanea.

In particolare, i concetti dell’estetica orientale, soprattutto giapponese, sono il fulcro del programma espositivo della galleria che si arricchisce costantemente grazie a partnership con diverse realtà internazionali permettendo così di far conoscere al pubblico italiano giovani artisti emergenti e maestri da Estremo Oriente.

ESH Gallery durante tutto l’anno organizza eventi di carattere culturale e diverse esposizioni nei suoi spazi, tra le quali una dedicata al gioiello d’artista e partecipa regolarmente a diverse fiere di settore in Italia e all’estero.

Riccardo Sorani, Founder and Director

SERVIZI OFFERTI

CORPORATE ART CONSULTANT

Sempre più aziende e professionisti scelgono di investire il loro capitale nell’acquisto di opere d’arte per i numerosi vantaggi fiscali. ESH Gallery, grazie ad una solida esperienza nel mercato dell’arte offre una consulenza professionale ad aziende e privati che vogliono costituire o incrementare una collezione d’arte.

INTERIOR DESIGN
ESH Gallery collabora con interior designer, advisor d’interni e architetti nella selezione e l’acquisto di opere attraverso una attenta ricerca cromatica, sugli spazi ed i materiali.

SHOOTING E SPAZI CURATI
ESH Gallery effettua prestiti di opere d’arte ad aziende e riviste di moda o interior design per showroom, shooting fotografici, cataloghi ed eventi. In questa prassi la galleria si impegna nel riflettere lo stile del brand del cliente nell’estetica dei pezzi proposti.
La galleria è inoltre disponibile per la curatela di corner o mini-spazi all’interno di diversi ambienti commerciali e privati quali multistore, hotel, ristoranti e ambienti di lusso.

ESH GALLERY VUOLE CRESCERE

Per proseguire il suo percorso di crescita internazionale ed incrementare l’immagine del marchio, ESH Gallery apre ad investitori e sostenitori. Diventare patron di ESH Gallery non è solo una scelta per diversificare i propri investimenti, ma significa contribuire attivamente alla costruzione di un progetto culturale ed accedere al mondo dell’arte contemporanea a 360 gradi. Tra i numerosi obiettivi rientra un Premio d’Arte volto alla promozione di giovani artisti e un progetto di promozione della ceramica d’artista in Italia.

 

Per informazioni sui nostri servizi contattaci ai numeri: 

+39 0256568164
+39 0294159572 

o scrivici a enquiries@eshgallery.com